Una s.r.l. ha venduto un immobile rivalutato determinando una minusvalenza. La tesi di Consob che sostiene non si debba far transitare la minusvalenza da conto economico è condivisa? In caso si voglia prudenzialmente, in linea con gli OIC, far transitare la perdita da conto economico, quale sarebbe la scrittura corretta di storno della riserva da rivalutazione?