Rottamazione-quater: lettere di riammissione con le somme dovute entro il 30 giugno
19/06/2025 |
Francesco Villante
In arrivo entro il 30 giugno 2025 le lettere di riammissione delle somme dovute per i contribuenti che hanno presentato la domanda di riammissione alla Rottamazione-quater. Il 17 giugno 2025, l'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha anche pubblicato alcune FAQ sulla riammissione.
L’Agenzia delle Entrate-Riscossione sta inviando le comunicazioni con gli importi dovuti ai contribuenti che hanno chiesto la riammissione alla Rottamazione-quater presentando domanda entro il 30 aprile. Entro il 30 giugno 2025, infatti, tali comunicazioni giungeranno ai contribuenti riammessi alla definizione agevola e le lettere, inviate via raccomandata o PEC, conterranno il dettaglio delle somme da pagare, le rate e i moduli precompilati. Il 17 giugno 2025, l’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha anche pubblicato alcune FAQ sulla riammissione.
Chi può essere riammesso?
Possono...
Contenuto riservato agli abbonati Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo
Scorri gli aggiornamenti
Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè,
con un nuovo logo che sottolinea l’appartenenza al Gruppo Lefebvre.
Il nuovo logo del gruppo e dei nostri prodotti digitali rappresenta il primo passo di una nuova veste grafica che arriverà nei prossimi mesi per riflettere la nostra visione proiettata all’innovazione e radicata in una solida tradizione di autorevolezza.