730 precompilato: valutazioni e verifiche per l’invio possibile dal 15 maggio
13/05/2025 |
Francesco Giuseppe Carucci
Dal 15 maggio sarà possibile inviare con o senza modifiche il 730 precompilato. È tempo di valutazioni e controlli per i contribuenti obbligati alla presentazione della dichiarazione che possono adempiere con il Modello 730 e per coloro che, seppur non obbligati alla presentazione, intendono comunque farlo per far valere detrazioni e/o deduzioni d'imposta.
Come da Provv. AE 23 aprile 2025 n. 193922, dal 30 aprile 2025 è consultabile nell'area riservata del contribuente il modello 730/2025 precompilato che, a partire da giovedì 15 maggio, potrà essere inviato alle Entrate con o senza modifiche.
Vantaggi dell'utilizzo del modello 730
Il vantaggio principale legato alla presentazione del modello 730 è rappresentato dal fatto che sarà il sostituto d'imposta ad effettuare il conguaglio per poter recuperare crediti, o per versare debiti d'imposta. In caso di 730 “senza sostituto” il vantaggio principale è quello di...
Contenuto riservato agli abbonati Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo
Scorri gli aggiornamenti
ciaooooo
Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè,
con un nuovo logo che sottolinea l’appartenenza al Gruppo Lefebvre.
Il nuovo logo del gruppo e dei nostri prodotti digitali rappresenta il primo passo di una nuova veste grafica che arriverà nei prossimi mesi per riflettere la nostra visione proiettata all’innovazione e radicata in una solida tradizione di autorevolezza.