Regolamento SIISL: nuove regole per le politiche attive
25/11/2024 |
Luca Furfaro
Il Ministero del Lavoro, con DM 174/2024, definisce il funzionamento della piattaforma SIISL per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Intelligenza artificiale, trasparenza e percorsi formativi garantiscono efficienza e inclusività.
Approvato dal Ministero del Lavoro il regolamento attuativo della piattaforma SIISL con il DM 174/2024. Tale Decreto Ministeriale contiene le modalità di iscrizione da parte dei cittadini al sistema di politiche attive per la ricerca dell’occupazione e le modalità di pubblicazione e sorveglianza dell’offerta di lavoro. Il Decreto, inoltre, affronta anche l’impiego dell’intelligenza artificiale con le limitazioni alla stessa e le modalità di utilizzo per il calcolo degli indici di affinità utili per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Iscrizione al SIISL dei percettori Naspi e...
Contenuto riservato agli abbonati Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo
Scorri gli aggiornamenti
ciaooooo
Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè,
con un nuovo logo che sottolinea l’appartenenza al Gruppo Lefebvre.
Il nuovo logo del gruppo e dei nostri prodotti digitali rappresenta il primo passo di una nuova veste grafica che arriverà nei prossimi mesi per riflettere la nostra visione proiettata all’innovazione e radicata in una solida tradizione di autorevolezza.