Versamenti con servizi telematici: criteri e modalità applicative
29/07/2024 |
Paolo Parisi
L'Agenzia delle Entrate definisce i criteri e le modalità applicative dell'addebito in conto con scadenze future previsto per i versamenti ricorrenti, rateizzati e predeterminati, d'imposte, contributi e altre somme effettuati attraverso i servizi telematici (Provv. AE 26 luglio 2024 n. 313945).
Da:QuotidianoPiù Premessa L'art. 17 D.Lgs. 1/2024 prevede che, per i versamentiricorrenti, rateizzati e predeterminati, di imposte, contributi e altre somme cui si applica la disciplina dell'art. 17 D.Lgs. 9 luglio 1997 n. 241, effettuati attraverso i servizitelematici dell'Agenzia delle Entrate, il contribuente o l'intermediario autorizzato può disporre l'addebito di somme dovute per scadenze future, mediante autorizzazione preventiva all'addebito su un conto aperto presso...
Contenuto riservato agli abbonati Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo
Scorri gli aggiornamenti
ciaooooo
Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè,
con un nuovo logo che sottolinea l’appartenenza al Gruppo Lefebvre.
Il nuovo logo del gruppo e dei nostri prodotti digitali rappresenta il primo passo di una nuova veste grafica che arriverà nei prossimi mesi per riflettere la nostra visione proiettata all’innovazione e radicata in una solida tradizione di autorevolezza.