11/04/2024 | Debhorah Di Rosa
Il Ministero del Lavoro ufficializza la proroga al 15 luglio 2024 del termine per la trasmissione del Rapporto biennale di parità di genere. La procedura telematica sarà aperta a partire dal 3 giugno 2024. Vediamo quali dati predisporre per compilare il Modello.
Fonte: Quotidianopiù
È stato pubblicato il 10 aprile 2024 sul portale telematico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali un avviso che contiene la proroga del termine per la redazione del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti. La proroga si è resa necessaria per consentire la revisione dell'applicativo informatico al fine di semplificare la presentazione del rapporto, anche grazie a nuove funzionalità di precompilazione e di recupero delle informazioni pregresse.
Il modulo sarà reso disponibile per la compilazione sul portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a partire dal 3 giugno 2024 e le aziende dovranno redigere il rapporto per il...