Modello 770/2023: approvati i modelli da presentare entro il 31 ottobre
30/01/2023 |
Paolo Parisi
L'Agenzia delle Entrate ha approvato il modello di dichiarazione 770/2023. Le novità sono concentrate in un nuovo prospetto nel quadro SO per la gestione dei piani individuali di risparmio ordinari e alternativi e nell'indicazione dei versamenti effettuati nell'anno 2022, a seguito della rateizzazione prevista per contrastare l'emergenza Covid-19.
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito Internet il modello di dichiarazione 770/2023 relativa all'anno 2022, con le relative istruzioni, che dovrà essere presentato esclusivamente in via telematica entro il 31 ottobre 2023: il modello va utilizzato per comunicare i dati relativi alle ritenute operate nell'anno 2022 e i relativi versamenti, nonché le ritenute operate su dividendi, proventi da partecipazione, redditi di capitale od operazioni di natura finanziaria e i versamenti effettuati dai sostituti d'imposta.
Il modello 770/2023 viene, altresì, utilizzato per l'indicazione delle compensazioni operate nonché per l'indicazione dei crediti d'imposta utilizzati e...
Contenuto riservato agli abbonati Fai LOGIN o ABBONATI per accedere al contenuto completo
Scorri gli aggiornamenti
ciaooooo
Giuffrè Francis Lefebvre diventa Lefebvre Giuffrè,
con un nuovo logo che sottolinea l’appartenenza al Gruppo Lefebvre.
Il nuovo logo del gruppo e dei nostri prodotti digitali rappresenta il primo passo di una nuova veste grafica che arriverà nei prossimi mesi per riflettere la nostra visione proiettata all’innovazione e radicata in una solida tradizione di autorevolezza.